Ripara le tue piscine con ricambi Intex

La ditta Intex è una prestigiosa multinazionale conosciuta in tutto il mondo, leader nella produzione e distribuzione di piscine fuori terra, articoli per lo sport e per l’aria aperta e prodotti per il relax, oggi diffusi a livello internazionale.

Ricambista piscine intex e assistenza

La ditta Intex svolge un processo completo a 360 gradi e si occupa di produrre le materie prime e realizzare il prodotto finito da distribuire in tutto il mondo, monitorando anche le operazioni di imballaggio e trasporto del prodotto, una particolare attenzione viene data ai pezzi di ricambio, i ricambi per piscine intex sono anch’essi prodotti con estrema qualità.

In tutta Italia inoltre è presente un vasto raggio d’azione di rivenditori Intex che possono aiutare chi compra le piscine a risolvere i vari problemi e a rivendere i ricambi esatti.

L’azienda Intex

L’azienda americana nata a Los Angeles nel lontano 1964 è in grado di stupirvi con modelli pratici ed evoluti sempre al passo coi tempi e presenta una serie di articoli veramente accessibili e alla portata di tutti. La compagnia presenta diverse filiali sparse in tutto il mondo: ricordiamo Hong Kong considerata in assoluto la sede principale e di riferimento per le relazioni commerciali tra Cina e Occidente, ma anche le filiali situate in Europa, Olanda, Francia e Repubblica ceca sono considerate di rilevanza notevole.

Questa società abbastanza riconosciuta ed esperta offre piscine gonfiabili di tutti i tipi e a prezzi davvero ragionevoli: nel settore piscine infatti presenta una gamma di prodotti davvero ampia con o senza pompa elettrica in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

I modelli sono differenti e dalle tipologie più svariate: la qualità e l’estetica sono importanti ma non indispensabili, una piscina deve essere comoda e rispondere ai bisogni del momento, per questo motivo prima di scegliere analizzate attentamente le caratteristiche di ogni singolo prodotto e acquistate quello che fa al caso vostro senza soffermarsi troppo sul prezzo.

Materiali e Accessori intex

L’azienda americana dopo aver individuato il settore di mercato dove operare ha deciso di realizzare le proprie piscine con prodotti che potessero durare a lungo, per questo motivo la produzione è stata spostata in Cina precisamente a Xiamen e Fuqing dove sappiamo il costo della manodopera è molto più basso. Quindi hanno puntato moltissimo nella qualità dei materiali con produzione di accessori top di gamma.

Alcune piscine sono ricoperte in soffice materiale floccato e realizzato solitamente in pvc, materiale che rende il prodotto resistente all’usura e al tempo e più duraturo rispetto ai tradizionali materassi. Alcuni modelli più recenti sono in uretano con rinforzo tessile o di gomma per una resistenza ulteriore, altri invece sono dotati di strati in schiuma o materiale in fibra per un maggiore comfort. Questi strati si trovano spesso sopra le camere d’aria e sono realizzati in materiali sintetici come la schiuma ad alta densità o il memory foam, non dimentichiamo il lattice naturale, la lana o le fibre di bambù utilizzati solitamente per la parte superiore del materasso.

Questo prodotto è stato progettato con cura utilizzando materiali davvero al top e perfetti per assicurare una pulizia adeguata: la superficie impermeabile risulta facile da lavare e adatta a bambini e adulti mentre la struttura interna è studiata per avere una consistenza adeguata e garantire un buon sonno in ogni occasione, ottimo il rivestimento floccato che rende le piscine gonfiabili piacevoli al tatto e molto confortevole.

La presenza di fibre tessili assicura una comodità assoluta e con un procedimento particolare viene conferito al vostro prodotto un’ aspetto vellutato e morbido.

La superficie in morbidissimo velluto aumenta la sensazione di benessere e garantisce la libertà di movimenti, potrai spostarti e muoverti in assoluta tranquillità.

Scegliete un modello dotato di serbatoi in gomma vulcanizzata, e non in nylon o uretano, poco traspiranti e magari un pò più rigidi e optate per un modello con pompa integrata e un sistema di controllo facile da impostare, meglio se provvisto di un telecomando con cavo.

Ogni modello che si rispetti deve possedere il libretto delle istruzioni e il relativo kit di riparazione ideale per riparare il prodotto in caso di guasti e perdite d’aria: le piscine fuori terra non sono eterne e sono soggette a forature o rotture parziali che potete sempre sistemare grazie all’attrezzatura adeguata ed alla ricambistica intex disponibile.

Potrebbero interessarti anche...