Il divano di design? Ecco le tendenze del 2017

Protagonista indiscusso del living è il divano di design. La tendenza 2017 è un divano sobrio dalle linee moderne ed essenziali. I divani sono complementi d’arredo degni di continua ispirazione dei migliori designer che danno vita a pezzi unici ed esclusivi.

I divani possono essere realizzati in tantissimi materiali e modelli in pelle, ecopelle, tessuto a tinta unita o fantasia per ogni stile; moderno, classico, retrò e vintage.

Ecco i divani più richiesti del 2017:

Divano Jasper 2 posti, componibile, in tessuto, completamente sfoderabile

 Colori e materiali si uniscono per arredare il tuo soggiorno con stile ed eleganza: lino, cotone, velluto o microfibra, da scegliere nelle nuance che preferite; la scelta dei divani in tessuto è davvero ampia e la fantasia può sbizzarrirsi.

Divano due posti Ginger estraibile di Felis

Divano di design: e tu di che stile sei?

 Stile Classico. I divani in tessuto sono un complemento d’arredo elegante e senza tempo. Un buon consiglio può essere quello di scegliere per i divani in tessuto sfoderabili e tenere una fodera chiara, bianca o beige, per l’estate e una più scura, grigia o marrone, per l’inverno.

Divano due posti Byron estraibile di Felis

Stile Romantico. Un tocco glamour è sicuramente un divano in tessuto come il velluto o l’ecopelle. Morbide sedute si fanno ancora più soffici con cuscini trapuntati.

Dallo stile liberty divano letto a tre posti Janis di Felis

Stile Minimal e industrial. I divani in tessuto in versione minimal disegnano linee pulite e geometriche. I colori ricoprono la scala cromatica che va dal bianco al nero e l’illuminazione è affidata a piantane moderne in acciaio.

Il design del divano a due posti Derek si distingue per la sua eleganza

 Molto importante è che il divano sia comodo ed ergonomico e a renderlo tale sono le sedute profonde e i numerosi cuscini colorati, a fantasia o tinta unita che possono vestire di stile i propri spazi.

 I braccioli sottili e lineari hanno certamente il vantaggio di risparmiare spazio per le sedute, “racchiudendo” la composizione con garbo; quelli di grandi dimensioni spesso possono essere usati come piani d’appoggio aggiuntivi rispetto ai tavolini.

Scegli il tuo divano di design nello shop online di Arredamento Pari (link a www.arredamentopari.com  ) dove puoi trovare tantissimi complementi d’arredo di tendenza per arredare i tuoi spazi indoor con eleganza a prezzi scontati!

Potrebbero interessarti anche...