Arredamento casa a tema musicale

Gli amanti della musica possono realizzare una o più stanze con questo tema? Assolutamente sì! Negli ultimi anni infatti sempre più persone chiedono la realizzazione di ambienti totalmente dedicati alla musica, ma non parliamo di spazi creativi ma di veri e propri arredamenti a tema, ecco oggi per voi qualche utile consiglio.

Nei vari negozi di arredamento è possibile richiedere, o trovare già, dei mobili o accessori dedicati al mondo artistico musicale. Avete mai pensato di poter fare la doccia con un microfono anni trenta tipico dei locali jazz? Da oggi è davvero possibile, dato che il microfono si presta tranquillamente alla doccia ma non solo…

È possibile realizzare anche delle lampade da soggiorno con batteria e chitarre acustiche. La cosa più bella di quanto detto però è che potete tranquillamente acquistarli in negozio, oppure realizzarli voi stessi, sfruttando i vostri strumenti musicali… Se ne avete il coraggio. Se volete allestire casa con questo style da qualche anno a questa parte è possibile trovare in vari shop fisico o online lampadari realizzati con vinili, appendiabiti con chiavi di violino, sottobicchieri, orologi, piatti, quadri, insomma davvero tutto quello che volete.

Questo style però in Italia non è ancora diffuso, infatti trovarlo nei negozi di arredamento è davvero difficile anche se é possibile ordinarlo. Nel momento in cui avete voglia di rendere casa davvero particolare con uno stile musicale sappiate che potete affidarvi agli shop online inglesi, una delle nazioni che ha davvero rivoluzionato il mondo della musica. La domanda che più sorge spontanea è: ma sarà sicuro acquistare in questo tipo di shop online?

La risposta a questa domanda non può che essere positiva, l’unica nota negativa però riguarda i tempi di spedizione dato le nazioni diverse. Il consiglio in questo caso è ordinare il tutto per tempo e magari richiedere una spedizione express anche se comporta un costo maggiore, il tutto dipende dalle tempistiche con cui volete arredare casa.

Potrebbero interessarti anche...